Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

CANI, GATTI E PRINCIPESSE
Nuova Produzione

La principessa Giulia regna su un popolo di cani, che sono anche suoi amici fidati. Con la sua bellezza e il suo cuore puro, Giulia si trova in un mondo fantastico, ha molti corteggiatori, di varie specie animali ma nessuno dei quali riesce in alcun modo a interessarla e tanto meno a far breccia nel suo cuore. Il destino però le fa incontrare il principe Felix Mau ed è subito amore a prima vista. Ma Felix, come si intuisce dal nome, è il principe dei gatti.
L’antica rivalità fra cani e gatti non può permettere che le due casate si uniscano. I felini però non possono accettare che il loro signore sposi la principessa dei cani e meno che mani i cani possono mettere da parte il loro odio verso i gatti. Il contrasto tra i due regni, quello dei cani e quello dei gatti, offre un’ottima opportunità per esplorare temi come l’amicizia, la comprensione e l’accettazione delle differenze. Il principe Felix Mau, con il suo fascino felino, e la principessa Giulia, con il suo spirito vivace, riescono ad affrontare insieme le sfide.
Superando avventure divertenti i due protagonisti potranno superare gli ostacoli e dimostrare che l’amore può trionfare su qualsiasi diversità.

Tecnica: teatro d’attore, pupazzi
Età consigliata: 3-8 anni

drammaturgia e regia Enrico Falaschi
con Serena Cercignano, Simone Martini, Alessio Martinoli
scenografia e oggetti di scena Federico Biancalani
luci e allestimento Giovanni Mancini, Simone Ferretti
produzione Teatrino dei Fondi

foto Carlo Settembrini