In riferimento al DPCM del 10 aprile 2020 ogni attività del Teatro Quaranthana di San Miniato e del Nuovo Teatro Pacini di Fucecchio è sospesa fino al 3 maggio.
Gli spettatori che sono in possesso di uno o più titoli di ingresso relativi agli spettacoli sospesi possono richiedere l’emissione di un voucher di pari importo o decidere di donare l’importo al Teatro, per fronteggiare gli effetti estremamente negativi che l’emergenza Covid-19 ha e avrà per le strutture culturali e di spettacolo.
Di conseguenza, anche le date individuate per il recupero della Stagione di prosa del Nuovo Teatro Pacini e di quella del Quaranthana non sono attuabili.
Il Decreto legislativo del 17 marzo 2020, articolo 88, prevede il rimborso tramite voucher dei biglietti e delle quote di abbonamenti degli eventi annullati, da utilizzare entro un anno dalla data di emissione dello stesso per l’acquisto di biglietti inerenti ad altri spettacoli futuri.
Gli spettatori e gli abbonati possono richiedere il voucher pari all’importo del biglietto o dei ratei dell’abbonamento.
Per il rimborso relativo agli spettacoli al Nuovo Teatro Pacini è necessario inviare la richiesta a info@nuovoteatropacini.it, per gli eventi al Teatro Quaranthana a info@teatrinodeifondi.it.
Si ricorda inoltre che, in ottemperanza a quanto disposto originariamente dal DPCM 4 marzo 2020 e successivamente confermato dai decreti a seguire, la Biglietteria, salvo diversa determinazione da parte delle Autorità, rimarrà chiusa al pubblico a data da destinarsi.
Cari spettatori, inoltre, è possibile rinunciare alla conversione del biglietto o della quota abbonamento, scegliendo di sostenere il Teatrino dei Fondi. In caso rinuncia potete darci comunicazione, senza alcun obbligo, inviando una mail con il vostro nominativo a comunicazione@teatrinodeifondi.it.
Il Teatrino dei Fondi ha il piacere e l’onore di dedicare una pagina del proprio sito per ringraziare e citare coloro che ci hanno sostenuto.
In questo momento di sipari abbassati, il vostro sostegno è importante per rendere in futuro il nostro teatro un punto di ritrovo per la comunità.